1. Accesso al sistema

La pagina web per le richieste di partecipazione al progetto “Giovani 4.0”, Avviso 27/2019, si può raggiungere inserendo nella barra degli indirizzi di un qualunque browser (Google Chrome, Internet Explorer, Mozzilla Firefox, Edge, Safari, etc…) il seguente url https://avviso272019.siciliafse1420.it/login, oppure, in alternativa, inserendo le parole <<Avviso 27/2019>> in un qualsiasi motore di ricerca e cliccando sul medesimo risultato di ricerca.

Il Sistema Telematico

Accedendo al sito di cui sopra, troverete la pagina di accesso al sistema telematico, come mostrato nell’immagine sottostante.

In essa sono presenti 3 diverse sezioni:

  • La prima sezione, raffigurata nel riquadro (a.), consente l’accesso al sistema al soggetto proponente (colui che intende richiedere il voucher formativo).

Il soggetto proponente effettua l’accesso, inserendo le proprie credenziali negli appositi campi:

  • Username (la mail di registrazione);

  • Password (la password scelta da quest’ultimo in fase di registrazione)

e, successivamente, cliccando sul pulsante Accedi.

  • La sezione (b.) dà la possibilità di poter visualizzare un fac-simile degli allegati, anche da parte di soggetti non registrati.

  • La sezione (c.) offre dei suggerimenti e delle risposte alle domande frequenti.


Dr. Biagio Faraci

Direttore del Centro di Formazione, Consulenza e Sviluppo Web IKAROS CONSULTING di Montemaggiore Belsito (PA). Docente di lingua inglese presso: I.I.S. Luigi Failla Tedaldi - Istituto Professionale Agrario di Castelbuono (PALERMO); Docente di lingua tedesca presso: Istituto Comprensivo N. Botta di Cefalù (PALERMO)

0 commenti

Lascia un commento

This site is protected by wp-copyrightpro.com